Le news non finiscono mai…

Notizia del giorno: mentre Obama guarda la sua morte direttamente dal suo LCD della casa bianca, Osama Bin Laden con la spinta di un proiettile si fà il giro dell’oceano in 360 giorni partendo con la nave trovata sotto le torri gemelle, da lui stesso cercata, prima con aerei poi con il piccone.

Invece, una ragazza di paese, questa notte, si è trovata a lottare contro molti demoni. L’attacco è avvenuto alle ore 3:00 del mattino, ora Italiana, e si è prolungato tutta la notte.

Lo scopo di questo attacco (dicono i giornali locali) è stato apocalittico.

La ragazza ha dovuto fronteggiare i 4 cavalieri dell’apocalisse e rubare loro il potere contenuto in chicchi di ambra custoditi da ognuno di loro stessi.

L’indomani la povera ragazza, è dovuta andare a lavorare, nel silenzio dei suoi gesti, non visibili all’occhio umano.

Le tracce di questa notizia, che sono state trovate in giro, è stata tutta la polverina verde che ha inondato case, strade e uffici, che ha destato il sospetto del passaggio dei cavalieri sulla terra, vista la consistenza di morti demoni polverizzati in battaglia.

Alla ragazza è stata successivamente data, la medaglia al valore, direttamente dai 4 cavalieri stessi, che non essendo stati uccisi, ma tratti in salvo dalla stessa ragazza, dopo avergli tolto il potere, ha chiamato Obama e lo ha tranquillizzato della notizia sulla sua presunta morte, poi ha chiamato Osama, ma il suoi telefono risulta ancora irraggiungibile.

E poi tutti quanti appassionatamente, hanno capito che con questa storia, non hanno fatto altro che trovare il petrolio a casa propria, peccato che già tutti i morti erano passati al nucleare, e sono rimasti a guardare Černobyl e poi il Giappone bruciare.

Gli unici a salvarsi sono stati coloro che hanno scritto questa storia… Il signore degli A. E. I. O. U. rimasto a guardare canticchiando “Salirò Salirò tra le piante di questo villino!!” dalle cime di una montagna, all’interno di una caverna, casa propria, insieme ai 4 elementi della natura (Bionda, Rossa, Bruna, e Nera) e agli unici animali rimasti, il mondo degli umani mutare, insieme al chupacabras e watussi forever and ever alone.

E dopo questa, ci rivedremo al prossimo articolo, e ricordate sempre… “Il punteruolo rosso è vivo… e sta arrivando!!”Punteruolo Rosso

Informazioni su Virtual_Empty_Mind

Sono Alessandra la mia passione è il video e la grafica a tutto tondo! Se passate da qui.. lasciate un salutino!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Flickr Photos

Altre foto

V_EmptyMind on Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 2,940 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: