Gente repressa

Gente repressa al mondo ne esiste tanta, probabilmente la maggior parte di noi è repressa. Siamo tutti repressi.

Tu, io, noi, voi, loro, tutti! Chi può dire di non avere qualcosa di represso? Se ci guardiamo dentro, troviamo in fondo un mondo sommerso. Siamo dei relitti viventi incazzati col mondo, ci piace collezionare pezzi di umanità, tu rubi la mia, io distruggo la tua.

Affondiamo nel dolore dei nostri vizi, naufraghiamo nelle nostre manie, alimentiamo le nostre perfezioni, e non sentiamo altro che un senso di imperfezione.

Senso di asfissia. Ansia. Ci manca l’aria. Cerchiamo aria. Risaliamo. Ci aggrappaimo a qualcosa. Ricadiamo portandocela dietro. Riaffondiamo. Trasciniamo qualcosa dietro, qualisiasi cosa purchè essa non ci faccia sentire quel senso di solitudine che ci opprime. Asfissia.

Siamo dei pesci fuor d’acqua, eppure la nostra natura è dentro l’acqua. Abbiamo paura dell’acqua eppure nell’acqua nutrendoci, siamo stati creati.

Senti questo senso di sete? E’ il bisogno di acqua.

Bevi, sarai soddisfatto.

Mangia, sarai soddisfatto.

Fotti, sarai soddisfatto.

Ridi, sarai soddisfatto.

Piangi, sarai soddisfatto.

Ai peccati ci pensiamo domani, già oggi ci sono troppi peccati che non possono essere soddisfatti.

Soddisfazione? Dicono che sia il peccato del mondo.

Se sei soddisfatto puoi essere sei solo fatto, oppure… che hai fatto per essere soddisfatto?

Sono soddisfatto della visione irreale, tornando al presente mi faccio per essere soddisfatto.

Nausea. Io mi faccio, tu ti fai, noi ci facciamo, loro si fanno. E poi che si fà? Siamo tutti repressi insoddifatti comunque. Rifacciamoci. Io mi faccio, tu ti fai, noi ci facciamo, loro si fanno, anche i grandi si fanno… fatti. Solo con l’allucinazione di te stesso potrai stare bene. Puoi trovare te stesso. Fottiti. Reprimiti. Stattene Fuori dal Mondo. Questo dicono coloro che dicono di vivere. Quando ti ritroverai derubato di te stesso, forse potrai solo affondare nel tuo abisso, riprenderti gli oggetti sommersi, riportarli a galla, e ricostruirti il tuo piccolo pezzo di mondo.

Noi, non siamo altro che degli idioti.

Io sono IDIOTA.

Tu sei  IDIOTA.

Blah Blah Blah….

Tanto ci possiamo incazzare quanto, quando e come vogliamo, ma ci siamo comunque repressi un sorriso.

Tu invidi il mio sorriso? Mi dispiace, posso donarti solo questo.

Se non ti piace… non devi per forza prenderlo.

Se un sorriso non ti va bene,  mi sà che te ne hanno presi troppi. Cercali e riprenditeli!

P.S. Quando li avrai ritrovati, potrai condividerli comunque con me, se tu non hai voluto il mio, non è detto che io non voglia i tuoi!

Informazioni su Virtual_Empty_Mind

Sono Alessandra la mia passione è il video e la grafica a tutto tondo! Se passate da qui.. lasciate un salutino!!

Una risposta a “Gente repressa

  1. 0000 _BELEZA_ 0000

    HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……. CI HANNO PRESO TROPPI SORRISI, DOBBIAMO RIPRENDERCELIIIIIII

    baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    la tua fan n°1……

Lascia un commento

Flickr Photos

Altre foto

V_EmptyMind on Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 2,940 hits
