Ho perso un calzino

 

Questa mattina mi sono svegliata con un pallino nel cervello… Tipo la canzone che fa’ zum zu zu zum… Pero’ purtroppo al posto della canzone nella mia testa era presente il seguente quesito: che fine fanno i calzini scomparsi? Vi è mai capitato di lavare i calzini e non trovarli più? Stranissimo ma capita a tutti… Le risposte sono molteplici, ma nessuna può realmente aiutarmi a capire…

1) Esiste un ladro di calzini che si diverte a rubare un calzino ogni tanto in tutto il mondo,

2) Si perdono tra il porta biancheria, il lavaggio, *la lavatrice che a volte si diverte a nasconderli nella parte siliconata dell’oblo’,

3) semplicemente cadono.

Ma dico io… L’indomani perché non si trovano più?  Mistero… E’ il mistero dei calzini, un mistero irrisolvibile. Quando un calzino sparisce… Sparisce!!!

Vi è mai capitato di pensare a come potrebbe sparire un calzino? Io ovviamente ci penso spesso, secondo me qualcuno ne ruba soltanto uno perché solo uno e’ utile al suo scopo… Ad esempio: Gli uccelli potrebbero rubarli per i loro nidi.

Ma se stendi la biancheria in casa? Mistero… Ritorna il problema… Per non parlare poi di quando stendi fuori i panni e li ritrovi bucati… Io credo siano le vespe, le vedo spesso aggirarsi attorno ai fili… Soprattutto in giardino.

Il mistero dei calzini però rimane… E penso rimarrà per sempre… E’ uno di quei misteri che l’uomo non riuscirà mai a risolvere… Banale… Ma pur sempre il mistero dei calzini scomparsi

Informazioni su Virtual_Empty_Mind

Sono Alessandra la mia passione è il video e la grafica a tutto tondo! Se passate da qui.. lasciate un salutino!!

Una risposta a “Ho perso un calzino

  1. 0000 _BELEZA_ 0000

    SECONDO ME SI, ESISTE UN LADRO DI CALZINI!!! HIHIHIHIHI…
    baciniiiiiiiiiiiiii

    la tua fan n°1……

Lascia un commento

Flickr Photos

Altre foto

V_EmptyMind on Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 2,940 hits
