Momenti

Condividere momenti… è decisamente più creativo di condividere un’intera vita. Nulla si può prevedere… il momento si può solo vivere… vivere rompe ogni monotonia. Mi sono stancata di vedere le persone pensare solo al futuro e mai al presente. Il presente è ora… il presente è già passato. Mi chiedo… sei stato in grado di vivero? Oppure pensando al futuro ti perso il tuo presente?

Informazioni su Virtual_Empty_Mind

Sono Alessandra la mia passione è il video e la grafica a tutto tondo! Se passate da qui.. lasciate un salutino!!

2 risposte a “Momenti

  1. Alessandro

    Che dire…aggiungere altro significherebbe cadere nel banale!!

    Mi piace!!!

  2. 0000 _BELEZA_ 0000

    hai proprio ragione, il presente è già passato, e ormai ci perdiamo in questa vita senza viverla….🙂

    baciniiiiii
    la tua fan n°1……

Lascia un commento

Flickr Photos

Altre foto

V_EmptyMind on Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 2,940 hits
