Paese che vai, usanze che ri-trovi…

Trovare, iniziare, ritrovare, ricominciare.

Ricominciare da… da dove? Da me, ricomincio da qui.

Qui, proprio qui.

Busso alla mia porta, ho una valigia ma non ho le chiavi di casa, dove le ho lasciate? In casa, quando sto via per molto tempo non me le porto dietro.

Permesso? Posso? Perché chiedo il permesso?

Perché mi sento un pò in imbarazzo, è casa mia, ma in realtà ho vissuto in così tanti posti che ogni volta che ritorno mi sento un pò in imbarazzo.

Entro in casa, ciao a tutti, grazie per avermi fatto spazio, ciao ricordi passati non vi ricordavo quasi più, ciao cose, scusate sono un pò ingombrante (ho cercato di mantenermi leggera viste le ultime esperienze) ma cercherò di mettere tutto nel minor spazio possibile, non so quanto resterò.

Stanza doppia, armadio in comune, laboratorio. Forse in fondo è meglio di una stanza singola.

Vivo con estranei? No, li conosco, sono di famiglia.

Monto, smonto, cambio, sistemo, tolgo la polvere di mesi ed anni dalle mie cose e rispolvero un pò di memoria.

Evito di rivoluzionare le abitudini altrui, le mie? Le cambio spesso, possono essere solo momentanee.

Casa, dolce casa, qui sono libera di creare, sporcare, dipingere e cazzeggiare, mi dovrò reinventare il da fare.

Indipendenza? In valigia, la conservo per quando dovrò e potrò ripartire.

Intanto ricomincio da qui

89′

Informazioni su Virtual_Empty_Mind

Sono Alessandra la mia passione è il video e la grafica a tutto tondo! Se passate da qui.. lasciate un salutino!!

Lascia un commento

Flickr Photos

Altre foto

V_EmptyMind on Twitter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 2,940 hits
